BANDO ACCESSO CONTRIBUTI: PROGETTO SCUOLA BILIARDO E BOWLING

images/medium/frame-02.jpg
Federazione

Non poteva cominciare meglio il 2023 per il Biliardo e il Bowling.

La prima grande novità per questo anno 2023 è rappresentata dall’importante progetto che Sport e Salute ha presentato al mondo sportivo “80 mln di idee per lo sviluppo dello sport italiano”.  Alla FISBB sono stati riconosciuti contributi per la promozione e lo sviluppo delle attività rivolte ai ragazzi e ai giovani in età scolare che potranno essere assegnati ai centri affiliati che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti necessari.

L’obiettivo primario del progetto dal titolo “SCUOLA BILIARDO E BOWLING” rivolto ai ragazzi, è l’avvicinamento di famiglie e bambini/adolescenti all’attività fisica, motoria e sportiva tesa al miglioramento del benessere e della salute.

Il progetto consiste nell’ erogazione da parte dei Centri Sportivi di corsi rivolti ai ragazzi che prevedano un programma da sviluppare in almeno 6 mesi e con una frequenza di partecipazione settimanale che includa almeno una lezione di due ore. I corsi dovranno iniziare e concludersi nell’anno solare 2023.

Le domande dovranno essere presentate dai Centri Sportivi, a pena di esclusione, tassativamente per via telematica accedendo al formulario pubblicato al seguente link entro le ore 24:00 del 15 febbraio 2023 (titolo del formulario "CANDIDATURA delle A.S.D. AL PROGETTO SCUOLA BILIARDO E BOWLING 2023 - ATTIVITA' BILIARDO TIPO A" al link).

 

BANDO_SCUOLA_BILIARDO_E_BOWLING