Il Presidente Dott. Andrea Mancino porge a nome della Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling le più sentite scuse alla giovane Atleta della Federazione ceca, agli Atleti della Federazione austriaca e a tutto il pubblico che ha seguito la diretta della cerimonia di presentazione per le gravissime e vergognose affermazioni del Sig. Gianluca Nascimbene.
Ci dissociamo completamente dai commenti espressi dal Sig. Gianluca Nascimbene, che non proseguirà la sua collaborazione per le fasi finali dell’evento sul canale federale.
Gli Atleti sono il cuore pulsante della nostra manifestazione e meritano tutto il rispetto e l’attenzione che questo evento celebra. Stiamo lavorando alla realizzazione di un nuovo video che dia il giusto risalto agli Atleti, al Settore Arbitrale e a tutte le Istituzioni per onorare il loro impegno e loro dedizione.
La Federazione è e sarà sempre impegnata nel promuovere il rispetto e i valori dello Sport in ogni suo aspetto, ci stiamo impegnando a restituire l’attenzione e il rispetto che i nostri Campioni meritano.