×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/242

header stecca

Stecca

4ª prova B.T.F. 2015-2016, Romiti chiude con un successo

images/media/media/news/1106/master.jpg

Il racconto dell'ultima prova B.T.F. e la classifica finale


Finale: Daniela Romiti - Costanza Bettoni 3 a 1
Seguono Raffaella Uggè e Francesca Marino
TABELLONE RISULTATI >


Si chiude con la vittoria di Daniela Romiti la regular season della B.T.F. 2015/2016. L'atleta marchigiana ha battuto in finale la sorprendente Costanza Bettoni, arrivata a un passo dal sogno dopo aver eliminato talenti del calibro di Cristina Fiori e Francesca Marino.

Per la Romiti è la seconda vittoria su quattro gare disputate. Un rendimento altissimo, reso evidente anche da quest'ultima prova con i successi su Monia Fonti, Maria Christina Pulcini e, soprattutto, su Raffaella Uggè in una spettacolare semifinale.

In virtù di questa ulteriore affermazione la Romiti ha chiuso la stagione al primo posto nella classifica generale. Alle sue spalle, staccate rispettivamente di 40 e 80 punti si sono piazzate Francesca Marino e Raffaella Uggè. A completare il tabellone delle otto finaliste per la Poule Finale di Nova Gorica ci sono infine Magdalena Cristina Sambucci, Marilina Delaude, Cristina Fiori, Maria Christina Pulcini e Simona Agostini.

Per la classifica finale e tutti i risultati vi invitiamo a consultare gli allegati presenti nella pagina.

La Federazione Italiana Biliardo Sportivo, a corollario della splendida stagione regolare disputata, rivolge un plauso a tutte le atlete per la professionalità e lo spirito sportivo dimostrato.
Un ringraziamento particolare va inoltre al C.S.B. Altavilla Biliardi A.S.D. per l'impeccabile organizzazione durante lo svolgimento dell'ultima prova.

Il prossimo appuntamento con il grande biliardo femminile sarà ora a luglio, quando a Nova Gorica verrà incoronata la regina della stagione 2015/2016.

CLASSIFICA FEMMINILE BTF LOCANDINA 4A PROVA BTF ALTAVILLATABELLONE FINALE 4A PROVA BTF