header stecca

Stecca

2ª prova B.T.F. 2015/2016

images/media/media/news/992/master.jpg

27-28 febbraio - Centro Sportivo Accademia Biliardi Max LANDI'S ASD di Macerata Campania (CE)

Finale: Magdalena SAMBUCCI - Raffaella UGGE' 3 a 2
Seguono Daniela ROMITI e Marilina DELAUDE
RISULTATI TABELLONE FINALE >

 
Messe in archivio le emozioni della prima prova della B.T.F. 2015/2016 è già tempo di proiettarsi in un nuovo e attesissimo appuntamento.
Nei giorni 27 e 28 febbraio infatti si svolgerà al Centro Sportivo Accademia Biliardi Max LANDI'S ASD di Macerata Campania (CE) la 2a Prova del Campionato Nazionale Femminile. Una tappa che promette spettacolo, soprattutto dopo lo scenario venutosi a creare dopo la prima uscita stagionale.
Molti gli spunti ipotizzabili, a partire da quell'equilibrio emerso già nella prova di Frosinone che ha catalizzato l'interesse di appassionati e addetti ai lavori.
A Macerata Campania si ripartirà da una classifica che vede Daniela Romiti al primo posto dopo la splendida vittoria all'esordio. Alle sue spalle Francesca Marino, Simona Agostini e Magdalena Sambucci. Poi tutte le altre campionesse del circuito, decise a dare battaglia per risalire la china.
Si ricorda che le iscrizioni possono essere effettuate entro il 19 febbraio sul portale biliardogare (clicca QUI per accedere)
Si segnala inoltre che il Centro Sportivo Accademia Biliardi Max LANDI'S ASD di Macerata Campania ha convenzionato, per le atlete che parteciperanno alla prova BTF, l'Hotel PISANI sito in San Nicola La Strada (CE) Via Carlo III n.166.
Le Atlete che vorranno soggiornarvi possono contattare direttamente la struttura al numero: +39 0823 42 1204.
Sito internet: www.hotelpisani.com
Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOCANDINA 2A PROVA BTF 2015 2016