header stecca

Stecca

Comunicato criteri classifica della BTP-PRO

Informativa per gli Atleti Nazionali Professionisti partecipanti al 17° Campionato Italiano

Si informano gli Atleti Nazionali Professionisti partecipanti al 17° Campionato Italiano che i criteri per la determinazione della classifica della BTP-PRO saranno i seguenti:
Gli incontri di spareggio disputati dagli Atleti che occupano la posizione in classifica dal nono (n.9) al ventiquattresimo (n.24) posto non avranno effetto sulla media generale.
I successivi incontri, dagli ottavi di finale in poi, saranno conteggiati per la media generale al fine di identificare le posizioni di pari merito.
Nel caso di atleti a pari merito che non hanno mai disputato gli ottavi, verrà tenuto conto della media generale della prova precedente.
Se al termine delle prove del Campionato Italiano si dovessero verificare  degli ex-equo in classifica, sia per accedere alla Poule Finale o per retrocedere alla Categoria Nazionali, si disputeranno degli incontri di spareggio che determineranno i relativi passaggi.

F.to La Commissione
Tecnica Nazionale

La classifica della BTP Nazionale è stata riveduta e corretta.
Infatti il Regolamento Sez. Stecca, a pag. 51, cita: “Nella Classifica dei Nazionali, non verranno assegnati punti in classifica agli atleti assenti.”, pertanto abbiamo provveduto a cancellare i punti in classifica degli atleti Nazionali assenti alla 1ª prova BTP.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

CLASSIFICA BTP PROCLASSIFICA GENERALE BTP NAZIONALE AGGIORNATACOMUNICATO CRITERI CLASSIFICA