header stecca

Stecca

COMUNICATO PAGAMENTO RIMBORSI

Informativa relativa alle innovazioni introdotte dalla Federazione per la stagione sportiva 2015/2016

Continua l’opera di modernizzazione ed evoluzione fortemente voluta dalla F.I.Bi.S. per la stagione sportiva 2015/2016.

Dopo i significativi cambiamenti dal punto di vista regolamentare, la Federazione ha il piacere di comunicare anche altre innovazioni che sono state introdotte nel circuito B.T.P. a partire già dalla prossima tappa di Gallipoli.

Dopo le prenotazioni on-line e il pagamento delle quote di iscrizione tramite bonifico bancario, è stato istituito per la prima volta un sistema di comunicazione tale da fornire a tutti gli atleti che si sono iscritti al torneo le conferme di partecipazione (giorno di gioco e relativo orario) attraverso l’invio di posta elettronica ai Centri Sportivi presso i quali sono tesserati.
In aggiunta è stato compiuto un decisivo passo in avanti per ciò che concerne il sistema dei sorteggi.
I vincitori della qualificazione del Torneo Nazionale B.T.P. infatti accederanno al Tabellone Nazionale con un sorteggio “random” all’interno della piattaforma per la gestione delle gare biliardogare.it, archiviando di fatto l’era dei “bussolotti” o dei “numeri della tombola”.

Queste innovazioni regolamentari e organizzative fortemente volute dal Consiglio Federale, si concretizzano infine con le direttive relative ai metodi di pagamento dei rimborsi che, come viene nuovamente sottolineato, saranno esclusivamente erogati tramite bonifico bancario.
Si invitano pertanto gli atleti aventi diritto a fornire alla direzione di gara il proprio codice IBAN (vedi allegato contenuto nella pagina)
In alternativa è possibile comunicare tali dati inviandoli anticipatamente via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

COMUNICATO PAGAMENTO RIMBORSI