header stecca

Stecca

NUOVE REGOLE PER LE CATEGORIE D'ECCELLENZA

images/media/media/news/893/master.jpg

B.T.P. 2015/2016, l'estratto regolamentare relativo a Nazionali-Pro, Nazionali e Master

In attesa della pubblicazione definitiva del Regolamento Tecnico Sportivo della stagione 2015/2016 si rende noto l'estratto regolamentare relativo alle categorie d'Eccellenza.

Si invita tutti gli atleti a consultare il documento in allegato alla pagina per prendere visione dei significativi cambiamenti proposti dal nuovo corso federale.

In questo caso particolare si pone l'accento sulla categoria Nazionali che sarà composta dai 48 atleti appartenenti alla categoria Nazionali al termine della stagione sportiva 2014/2015.

I primi 16 classificati nel nuovo campionato acquisiranno il diritto di partecipazione alla Poule Finale per l'assegnazione del titolo di Campione italiano.
Cambiano anche le regole in merito alle promozioni e alle retrocessioni.
Al termine del Circuito Nazionale B.T.P., dopo le
prove in calendario, la categoria Nazionali per la stagione successiva sarà così composta:


- N. 8 Atleti retrocessi dalla Categoria Naz-Pro;


- N. 8 Atleti promossi dalla Categoria Master;


- N.15 Atleti della Categoria Nazionali che hanno partecipato alla Poule Finale per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano Nazionali al netto delle promozioni;


- I restanti posti a completamento dei 48 verranno presi dalla classifica Nazionale B.T.P. indipendentemente dalla categoria



Per tutte le altre componenti regolamentari si invita nuovamente a consultare l'allegato presente nella pagina.

Si ricorda infine a tutti gli appartenenti alla categoria Nazionali che è possibile iscriversi alla prima prova B.T.P. di Gallipoli sul portale www.biliardogare.it fino a venerdì 9 ottobre c.a.

CONVENZIONI TAPPA GALLIPOLI 2015ESTRATTO REG TECNICO SPORTIVO STECCA 2015 2016LOCANDINA 1PROVA BTP