header stecca

Stecca

Lutto nel biliardo lombardo

images/media/media/news/613/master.jpg

E' prematuramente scomparso Maurizio Vimercati

Grande appassionato di Biliardo Sportivo, con un carattere da garista ha frequentato prima il "4 Giugno" di Magenta poi il "Palabiliardo" di Rho, conosciuto nell'ambiente del biliardo come Vimer si è spento prematuramente a 55 anni dopo breve ma grave malattia.
Forte prima categoria lo ricordiamo impegnato nella passata stagione agonistica nella poule finale del Campionato Regionale di prima categoria svoltasi nel CSB Palabiliardo dove era tesserato attorniato dagli amici di tutti i giorni che facevano il tifo per lui.
Grande amico di Gianni Bombardi e di Lorenzo Vanvesterhout si era trasferito dal CSB di Magenta a Rho proprio per condividere con loro la sua passione sportiva, ha partecipato a moltissime gare in tutta la regione Lombardia ma, quando il lavoro lo permetteva, anche a numerose BTP.
Per tutti coloro che vorranno partecipare all'ultimo saluto ricordiamo che le esequie si svolgeranno venerdì 5 dicembre alle ore 11 presso la chiesa di Santo Stefano Ticino.

Il Presidente F.I.Bi.S. Andrea Mancino con tutto il Consiglio Federale, Claudio Bono con tutta la Sezione Stecca, Stefano Gibertoni con il Comitato Regionale Lombardia, Ulisse Calzi con il Comitato Provinciale di Milano partecipano al grande dolore di tutta la famiglia Vimercati per la prematura scomparsa del caro Maurizio.