header stecca

Stecca

2ª Prova B.T.P. 2014-2015

images/media/media/news/541/master.jpg

Gallipoli (LE) - Dal 24 ottobre al 2 novembre 2014


Dal 24 ottobre al 2 novembre il Salento torna ad essere capitale del biliardo che conta: l’Eco Resort Le Sirene di Gallipoli (LE) ospiterà la kermesse biliardistica, atteso appuntamento nel calendario federale.

Oltre 400 i giocatori presenti che si alterneranno sugli otto biliardi allestiti oltre al biliardo televisivo dedicato alle riprese RAI.
Dopo la prima prova Andrea Quarta guida la classifica del campionato seguito da Michelangelo Aniello,  Antonio La Manna e Daniel Lopez.  C’è grande attesa per i “grandi” che nella precedente prova non sono riusciti ad esprimersi come ci si aspettava e che saranno quindi più agguerriti che mai per recuperare più punti possibili.
Il via alle gare sarà venerdì 24 ottobre, mentre le finali prenderanno il via il 31 ottobre alle 10.
Da mercoledì 29 partiranno poi le dirette su Raisport2: ancora una volta gli appassionati potranno seguire colpo dopo colpo le fasi salienti della manifestazione che culmineranno poi con le giornate finali sabato 1 e domenica 2 novembre dove le voci di Auro Bulbarelli e Claudio Bono racconteranno la conclusione di questa seconda prova.

In allegato il palinsesto TV.
Non resta che aspettare venerdì.

CONVENZIONI HOTELLOCANDINA INFO BTP GALLIPOLI PALINSESTO TV