×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/144

header stecca

Stecca

Varese scalda i muscoli

images/media/media/news/555/master.jpg

Successo della prima tappa del "Circuito Memorial" organizzata dal Comitato Provinciale F.I.Bi.S. di Varese

Risultato di livello, sportivo e non solo, per la prima tappa del Circuito Memorial conclusasi domenica presso il Centro Sportivo Biliardo Angolo 50 di Gallarate.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Provinciale FIBiS di Varese con la collaborazione di Bcm Sport, ha visto alternarsi sui tavoli da biliardo quasi 300 giocatori tra cui anche appartenenti alla categoria di eccellenza e femminile.
Claudio Salzano si aggiudica la gara riservata alla prima, seconda e terza categoria battendo Salvatore Buonavoglia, mentre Raffaella Ugge' vince la prova femminile.
Folto pubblico ed entusiasmo alle stelle per la categoria di eccellenza che ha visto brillare in finale due giocatori top a livello mondiale: Paolo Marcolin vs Giampiero Rosanna, che ha dovuto inchinarsi al campione del CSB Massè di Sesto Calende.

Ma il Comitato di Varese guarda avanti visto che sarà tra i protagonisti del circuito BTP ospitando l'ultima tappa in calendario a Varese dal 23 al 31 maggio prossimi.
Il Memorial è stato quindi un test importante non solo a livello organizzativo per il Comitato, ma anche testimonianza dell'interesse del pubblico per gli eventi di biliardo e dell'attenzione dei media per queste manifestazioni, oltre a quella delle istituzioni locali, sottolineata dalla presenza di Giuseppe De Bernardi Martignoni, consigliere del Comune di Gallarate che ha patrocinato la manifestazione.

La prossima tappa del Circuito sarà il 28 ottobre  ad Arcisate a cui seguiranno le finali l'8 e 9 Novembre.