header stecca

Stecca

Coppa dei Campioni: Roma capitale del biliardo

images/media/media/news/544/master.jpg

11-12 ottobre: al Circolo Antico Tiro a Volo i campioni della stecca


Leggi Circolo Antico Tiro a Volo e pensi a… stecca e bilie.
No, non è così strano, anzi inizia a diventare una normale associazione di idee, perché, il prossimo weekend, il Circolo sarà sede della seconda edizione della Coppa dei Campioni di biliardo.
La prestigiosa location, uno dei circoli più esclusivi della Capitale e “casa” di personaggi illustri, sarà nuovamente il centro della “crème” del biliardo italiano.
Protagonisti  i Campioni con la “C” maiuscola i cui palmares qualche brivido agli appassionati lo fan venire visto che avranno modo di vedere all’opera  Fabio Cavazzana, Carlo Cifalà, Sandro Giachetti, Nestor Gomez, Matteo Gualemi, Daniel Lopez, David Martinelli, Daniele Montereali.
I giocatori, presenti esclusivamente su invito, si susseguiranno su un solo biliardo l’unico quindi ad avere i riflettori puntati garantendo agli appassionati presenti di non perdersi nessun colpo dello spettacolo che si preannuncia essere a dir poco emozionante.
Due giorni, otto campioni , un solo biliardo: si inizia sabato 11 ottobre alle 15 con il Torneo di singolo specialità italiana (1° turno e semifinali una partita a 100 punti; la finale al meglio delle tre partite a 60 punti) a cui seguirà domenica 12 ottobre, sempre alle 15, il Torneo di singolo specialità goriziana (1° turno e semifinali una partita a 400 punti).


Per qualsiasi ulteriore informazione:
Giorgio Averni – cell. 348 3864860 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Federico Basilica – cell. 392 0509030 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



LOCANDINA COPPACAMPIONI2014