header stecca

Stecca

Ancora biliardo su Raisport: oltre 30 ore dedicate alla 4ª prova BTP

images/media/media/news/423/master.jpg

Sant'Antonino di Susa (TO) dal 25 aprile al 4 maggio



Mentre fervono i preparativi per la 4ª prova BTP in quel di Sant'Antonino di Susa (TO), tra sopralluoghi per il posizionamento dei biliardi e l'allestimento del set televisivo dietro le direttive di Alessandro Cristini, Rai ha comunicato la programmazione per la trasmissione sulle proprie reti dell'appuntamento piemontese: oltre 15 le ore di diretta, 8 le ore di differita e oltre 6 quelle di repliche. Insomma ancora una volta gli appassionati potranno seguire oltre 30 ore di biliardo su RaiSport1 e RaiSport2.
D'altronde gli ascolti danno ragione alla scelta fatta. Anche nella scorsa terza tappa, il biliardo, nella diretta della finale in seconda serata, è stato secondo solo al calcio, e comparato ai campionati di rugby, pallavolo e pallacanestro, ha fatto da indiscusso padrone tra gli sport "minori".
Grande partecipazione ci sarà anche per gli appassionati locali che faranno a gara per assistere alle gesta della stella di casa Andrea Quarta, di origini pugliesi ma ormai torinese d'adozione, vincitore della terza tappa e al momento in testa alla classifica generale BTP.
Alle sue spalle a soli 28 punti, Michelangelo Aniello che sicuramente tenterà di rubare la scena e lo scettro da leader al beniamino di casa.


La programmazione completa, date ed orari nella sezione Appuntamenti TV

 

BTP PROVA4 SUSA LOCANDINA GRIGLIA NAZIONALIGRIGLIA PROPALINSESTO 4A PROVA BTP