header stecca

Stecca

Biliardo a Macomer...vince la solidarietà

images/media/media/news/288/master.jpg

Si è svolta a Macomer la 5ª edizione del memorial A. Crisci, gara di biliardo per beneficenza aperta a tutte le categorie.
Gli anni precedenti la raccolta fondi era destinata all’associazione no profit “ Il Grifone “ diretta dal dottor Milia del reparto oncologico dell’ospedale di Macomer, quest’anno “ Il Grifone “ in accordo con l’Accademia del Biliardo ha destinato la somma alle persone che hanno subito disagi durante l’alluvione in Sardegna.
La gara ha visto la partecipazione di oltre 50 atleti e amatori della disciplina del biliardo sportivo, tra questi alcuni dei giovanissimi che hanno dimostrato la loro sensibilita’ nei confronti dei nostri conterranei piu’ sfortunati e giocando per una giusta causa hanno contribuito a dare loro una mano.
Ha vinto la gara la solidarieta’ di tutti.
L’Accademia del Biliardo ringrazia di cuore tutti i partecipanti al torneo e rinnova l’invito a tutti gli sportivi di tutte le specialita’ per promuovere la raccolta fondi a favore dei nostri fratelli sardi che in questo momento hanno bisogno.

Successivamente l’accademia organizzerà il torneo sociale a favore di Telethon, la grande manifestazione regionale che raccoglie fondi per la ricerca contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche.

A MACOMER  IL BILIARDO PER  TELETHON 2013 >