header stecca

Stecca

Presentato il secondo Meeting Internazionale 5 Birilli

Il Biliardo Internazionale arriva a Mandello del Lario (dal 12 al 18 settembre)

Mandello del Lario si appresta a ospitare il secondo Meeting Internazionale di biliardo 5 birilli, appuntamento che richiamerà al Csb "La Dolce vita" alcuni tra i più forti giocatori in campo nazionale e internazionale.

Fra questi figura anche Andrea Quarta, vincitore della prima edizione del prestigioso torneo e attuale Campione d'Italia in carica.
Insieme a lui altri campioni internazionali provenienti da Danimarca, Belgio, Lussemburgo, Argentina, Uruguay, Svizzera e San Marino.

In totale saranno
128 gli atleti che si sfideranno a partire da lunedì 12 settembre nella prima fase composta da 32 gironi all’italiana. I primi due di ciascun gruppo accederanno alla seconda fase a eliminazione diretta. Le finali sono previste tra sabato 17 e domenica 18.

L’evento sportivo è stato presentato sabato 3 settembre nella sala del consiglio comunale di Mandello. Presenti il sindaco Riccardo Fasoli, l’assessore allo Sport Serenella Alippi, i presidenti regionale e provinciale della F.I.Bi.S. Stefano Gibertoni ed Emanuele Impallomeni, il presidente del Circolo "La Dolce vita" Gabriele Riccardi, il promotore e organizzatore del meeting Maurizio Riviera, il coordinatore provinciale di Telethon Renato Milani e il direttore di gara internazionale Enzo Brunati.

Clicca QUI per accedere alla locandina dell'evento.