header stecca

Stecca

QUARTA PROVA FIBIS OPEN: ALFREDIÑO SHOW

images/medium/ARCO_finale_naz_e_mix_169_copia.jpg

È Alfredo Massimo il vincitore della 4^ Prova Fibis Open svoltasi dal 30 marzo al 7 aprile a Città di Arco.

Il casertano classe 1968 si è reso protagonista di un torneo di altissimo livello, dove è riuscito a conquistare una spettacolare vittoria alla bella, mettendo a segno ben 30 punti in soli 3 minuti contro quello che è stato il suo maestro Raffaele Conte.

Nel primo turno “Alfrediño” ferma l’ascesa del giovane Andrea Ragonesi, campione indiscusso della 3^ prova Fibis Open.

Nei quarti di finale arriva un 3-2 ai danni di Mario Alibrandi, in semifinale invece è Fabrizio Bego (3-0) che gli spalanca le porte della finalissima.

Dall’altra parte del tabellone il maestro Raffaele Conte conquista i quarti di finale e la semifinale 3 set a 1 rispettivamente contro Riccardo Nuovo e Fioravante Vecchione, due grandi professionisti dei 5 birilli.

La 4^ prova Fibis Open ha fatto registrare momenti incredibili sia dal punto di vista sportivo che da quello emozionale.

Merito soprattutto dei protagonisti e del vincitore Alfredo Massimo che con i suoi ultimi 3 tiri definiti “magici” ha riaperto la corsa al tricolore.

Il prossimo appuntamento, il più importante per i 48 Nazionali sarà a Desio dal 4 al 14 maggio dove si contenderanno i 28 posti disponibili per la poule finale.

 

Foto di Franz Gagliardi

 

ARCO finale naz e mix   157 copia
ARCO finale naz e mix   163 copia
ARCO finale naz e mix   167 copia
ARCO finale naz e mix   181 copia
ARCO finale naz e mix   143 copia