header stecca

Stecca

A Macomer si gioca per Telethon

images/medium/Macomer_Telethon.png

Domenica 8 dicembre ritorna a Macomer l’atteso appuntamento Telethon di fine anno per chi vuole impugnare la stecca per solidarietà. La manifestazione negli anni ha acquisito sempre più seguito tanto che da circoscritta solo al circolo organizzatore si è trasformata ad appuntamento regionale fisso calendarizzato dal comitato regionale Fibis Sardegna oltre ad essere conosciuta e apprezzata a livello nazionale. 

“Quando nel 1990 abbiamo iniziato, solo noi giocatori di Macomer non avremmo mai pensato di poter continuare per tanti anni ad aderire con entusiasmo a questa prestigiosa iniziativa di solidarietà in favore della ricerca” ci spiega Michele Palmisano.  

Da allora, ogni anno l'appuntamento si è arricchito di nuove iniziative e nuovi partecipanti, arrivando ai 200 atleti dello scorso anno con una raccolta fondi di 2.300 € per una somma complessiva nei 30 anni di circa 60.000 €.

Atleti provenienti da tutta la Regione , dopo aver vinto le selezioni nelle proprie sedi di appartenenza, incroceranno le stecche per arrivare alle finali regionali l’8 dicembre all’Accademia del Biliardo Sportivo  di Macomer alla conquista del titolo di “Campione Regionale Telethon”.

Tutte le info sulla  pdf Locandina_MacomerTelethon2019 (321 KB)