header stecca

Stecca

MATTEO GUALEMI E MICHEL GALEOTTI SI RICONFERMANO CAMPIONI ITALIANI A COPPIE

images/medium/1_classificati_coppie_Michel_Galeotti_e_Matteo_Gualemi.jpeg

Il neo Campione italiano, Matteo Gualemi (Nazionali Pro) e il giovanissimo Michel Galeotti categoria master si riconfermano Campioni Italiani a Coppie e riscrivono per il secondo anno consecutivo il loro nome nell’albo d’oro ai danni della coppia formata da Riccardo Belluta e Salvatore Calleri, 2-1 il risultato finale. Terze classificate le coppie formate da Fioravante Vecchione e Alberto Forestieri, Achille Mignolo e Massimo Landolfo.

La coppia si è guadagnata l’accesso al tabellone finale aggiudicandosi la batteria numero 18, battendo in sequenza le coppie Parrella/Vassilev, Milan/Sessio e Gatta/Sinno.

Una vittoria sudata per la coppia di campioni che ha conquistato il titolo dopo cinque incontri e quasi tredici ore di gioco. I successi prima della finale sono arrivati nei sedicesimi di finale contro la coppia Esposito/Riondino, negli ottavi contro Ferraris/Padovano e nei quarti contro Cicuti/Denti.

Gualemii/Galeotti hanno poi superato l’ultimo ostacolo in semifinale contro la coppia Vecchione/Forestieri con il risultato di 2-0.

Dall’altra parte del tabellone la coppia Belluta/Calleri prima della finale ha vinto in successione nei sedicesimi contro la coppia Gaudeano/Monteverde, negli ottavi contro Paolino/Soresino, nei quarti contro Bego/Nencetti e in semifinale contro Mignolo/Landolfo.

Per la seconda volta insieme in un campionato a Coppie Matteo Gualemi e Michel Galeotti portano a casa un prestigioso successo.

1^_classificati_coppie_Michel_Galeotti_e_Matteo_Gualemi
1^_classificati_coppie_Michel_Galeotti_e_Matteo_Gualemi_premiati_dai_Vicepresidente_Fibis_Stefano_Gibertoni_e_Raffaele_Di Gennaro
2^_classificati_Riccardo_Belluta_e_Salvatore_Calleri
2^_classificati_coppie_Riccardo_Belluta_e_Salvatore_Calleri_premiati_dal_Vicepresidente_Raffaele_Di_Gennaro
3^_classificati_Massimo_Landolfo_e_Achille_Mignolo
3^_classificati_coppie_Massimo_Landolfo_e_Achille_Mignolo_premiati_dal_Vicepresidente_Vicario_Stefano_Gibertoni
3^_classificati_coppie_Alberto_Forestieri_e_Fioravante_Vecchione
3^_classificati_coppie_Alberto_Forestieri_e_Fioravante_Vecchione_premiati_dal_Vicepresidente_Vicario_Stefano_Gibertoni
Finale Campionato a Coppie
Finale Campionato a Coppie
Finali Campionato a Coppie
Finali Campionato a Coppie
Finali Campionato a Coppie
Finali Campionato a Coppie
Matteo Gualemi