Il tricolore della categoria seniores è stato consegnato a Pietro Palazzolo categoria master classe ‘48, protagonista indiscusso del campionato, che ha vinto in finale contro Domenico Gabriele con il risultato di 2-1. Terzi classificati Francesco Morabito e Riccardo Raffaelli.
Palazzolo ha conquistato la batteria numero sei e nella parte alta del tabellone ha dominato la scena vincendo tutti gli incontri con il risultato di 2-0 contro Ettore Pireddu negli ottavi, contro Roberto Lino Canciani nei quarti contro Francesco Morabito in semifinale.
Dall’altra parte del tabellone Domenico Gabriele pugliese classe ’54, dopo aver vinto tutti gli incontri della batteria numero quattro, ha avuto la meglio su Roberto Ortolani negli ottavi, Franco Fallani nei quarti e Riccardo Raffaelli in semifinale.
Nella casa del biliardo è giunta al termine la quarta edizione del Campionato Seniores, ulteriore dimostrazione che il biliardo è uno sport che non conosce confini e sullo stesso tavolo è possibile osservare atleti appartenenti a generazioni lontanissime.