header stecca

Stecca

CORSO DI ABILITAZIONE PER DIRETTORI DI GARA: VENETO - TRENTINO-ALTO ADIGE

images/medium/DIRETTORI_DI_GARA.jpeg

Si è concluso ad Arcugnano presso il CSB PALLADIO BILIARDI il corso di abilitazione per i direttori di gara delle Regioni Veneto-Trentino Alto- Adige.

La prima parte del corso si è svolta lunedì 31 gennaio in videoconferenza, alla quale hanno partecipato dieci nuovi candidati al ruolo di Direttore di Gara.

Diverse le tematiche affrontate durante la seconda parte del corso svolta sabato 5 febbraio in presenza, sia di carattere istituzionale, che pratico inerente i compiti del Direttore di gara sul campo, sia dal punto di vista informatico-gestionale su come utilizzare la piattaforma di FIBiS Gare, per una informazione e formazione a 360°.

Alla seconda parte del corso oltre ai candidati, hanno partecipato anche nove direttori di gara della regione, già abilitati, come corso di aggiornamento.

Il corso è stato tenuto dal Vicepresidente Vicario Stefano Gibertoni, dal Vice Presidente (Presidente  della Commissione Tecnica Arbitrale Nazionale)  Raffaele Di Gennaro e dal Consigliere Federale in quota Atleti Eugenio De Rango.

Ecco qui di seguito i candidati che hanno superato gli esami finali:

Borsoi

Mauro

Carbognin

Giovanni

Cestari

Claudio

Fusa

Anacleto

Gamba

Michele

Peraro

Claudio

Ronzani

Virginio

Sartorato

Gianluca