header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI - FINALI SAINT-VINCENT: PROGRAMMA GARE E INFO ALBERGHI

images/medium/locandina_saint_vincent.jpeg

Al via ufficialmente il countdown che porterà alle finali dei Campionati Italiani 21/22 in scena a Saint-Vincent (AO) dal 21 giugno al 3 luglio.

Si tratta dell’appuntamento più atteso dell’anno, che catalizza l'attenzione di atleti e appassionati di biliardo provenienti da tutta Italia e appartenenti a diverse categorie.

Si parte martedì 21 giugno per tredici giorni di grande spettacolo che confluiranno nella giornata conclusiva prevista per domenica 3 luglio.

Saranno 12 i tricolori che verranno assegnati presso il Palais di Saint-Vincent, la location che si sposa alla perfezione con i requisiti richiesti da un appuntamento così importante.

Le ottime relazioni tra la Federazione e le istituzioni locali si sono rivelate solide anche per le Finali del 22° Campionato Italiano, garantendo una perfetta collaborazione. La macchina organizzativa è ufficialmente partita. Ben 21 le strutture convenzionate che "affiancheranno" la Federazione e presso le quali gli atleti partecipanti alla manifestazione potranno usufruire del voucher per i pernottamenti. 

Locandina_Finali_Campionati_Italiani_21-22

Locandina_Strutture_Convenzioante_Finali_Campionati_Italiani_21-22