L’ultima prova del 22° Campionato Italiano andrà in scena a Salerno, presso il CSB Re D'Italia Billiards dal 23 aprile al 2 maggio, lì dove circa un anno fa ripartiva la stagione sportiva dopo lo stop dovuto alla pandemia.
Il ritorno al Re D’Italia Billiards è stato possibile grazie alle sinergie create tra il Comitato Regionale FIBiS Campania rappresentato dal Presidente Vincenzo Boccia e del Consigliere Regionale Gugliemo Fiore con il proprietario del Re d’Italia Art Marco Giordano e il direttore sportivo del Re d’Italia Biliards Giuseppe De Luca.
L’ultimo atto di una stagione ricca di sorprese si svolgerà sui campi da gioco installati nel centro sportivo che ha valorizzato ancor di più la sua struttura ampliandola sino ad ospitare 23 biliardi. Anche la 6^ Prova Billiard Channel, come tutte le “challenge” si articolerà in tre fasi distinte con la formula di gioco specialità “italiana”.
Apertura iscrizioni su FIBIS GARE venerdì 1° aprile 2022 alle ore 15:00.
Il pagamento dell'iscrizione può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario con le seguenti indicazioni:
Beneficiario: F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Iban: IT57C0200801661000103466358
Causale: Nominativo atleti, CSB di riferimento, nr cellulare