header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2021/2022: A SETTIMO TORINESE 20 SQUADRE SI CONTENDEREANNO I TITOLI “D’ECCELLENZA” E 1ª, 2ª e 3ª CAT. DAL 3 AL 4 SETTEMBRE

images/large/medium/LOCANDINA_CAMPIONATO_A_SQUADRE_2022.jpeg

Al via le Finali Nazionali dei Campionati a squadre di eccellenza e di 1^, 2^ e 3^ categoria che andranno in scena sabato 3 e domenica 4 settembre presso l’ASD Borgonuovo di Settimo Torinese.

Le finali della stagione 2021/2022 rientrano in un contesto di prestigio internazionale in quanto per la prima volta la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport, che assegna dal 2001 i titoli in collaborazione con il Parlamento europeo, ha proclamato il Piemonte “Regione europea dello Sport 2022”.

I detentori del titolo sono Il Re d’Italia Billiards (Campania) per la categoria d’Eccellenza e il Bilia Club Partinico (Sicilia) per le categorie1ª, 2ª e 3ª che lo scorso anno a Rho (MI) hanno avuto la meglio rispettivamente sulla Nuova Accademia (Toscana) e sul Billiard’s Room (Lazio).

Nel dettaglio le gare di sabato 3 settembre inizieranno alle ore 10.30 con le Squadre di 1^, 2^ e 3^ categoria e proseguiranno alle 17.00 con le Squadre d’Eccellenza (presentazione Squadre, Sorteggio, turni di spareggio e primo turno incontri).
La giornata seguente sarà dedicata alle semifinali e finali con inizio alle ore 11.00.

Aggiornamenti LIVE attraverso i canali social della federazione: Facebook e Instagram: @federazionebiliardo

 

Campionato ITALIANO a Squadre - 1^/2^/3^ Cat

Campionato ITALIANO a Squadre - ECCELLENZA

 

LOCANDINA