header stecca

Stecca

42° GRAN PREMIO GORIZIANA - SAINT-VINCENT 2022: APERTURA ISCRIZIONI

images/medium/POSTER_42_GRAN_PREMIO_DI_GORIZIANA_.jpeg

È iniziato ufficialmente il countdown per lo spettacolo dei 9 birilli.

Come da tradizione il Palais di Saint-Vincent ospiterà il Gran Premio di Goriziana giunto alla 42esima edizione. I riflettori sui 21 tavoli verdi si accenderanno sabato 19 novembre fino a domenica 4 dicembre.

Il Gran Premio è senza dubbio una delle manifestazioni italiane più prestigiose dedicate al biliardo sportivo, che ogni anno richiama in Valle d’Aosta circa 2000 atleti, numerosissimi simpatizzanti e appassionati che, tra una sfida e l’altra, potranno scoprire le emozionanti bellezze e le infinite eccellenze di un territorio alpino sovrastato dalle montagne più alte d’Europa.

Lo scorso anno gli iscritti sono stati 2030. L'obiettivo è come sempre cercare di superarsi, non solo con le iscrizioni, ma anche proponendo la migliore organizzazione.

Anche quest'anno la Federazione Italiana Biliardo Sportivo, in collaborazione con l'Associazione Albergatori ADAVA, offre la possibilità a tutti i tesserati F.I.Bi.S., e ai loro familiari, di poter usufruire di convenzioni con numerosi esercizi commerciali (vedi locandina allegata).

Le iscrizioni apriranno su FIBIS GARE lunedì 17 ottobre alle ore 15.00.

Il pagamento dell'iscrizione può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario con le seguenti indicazioni:

Beneficiario: F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Iban: IT57C0200801661000103466358
Causale: Nominativo atleti, CSB di riferimento, nr cellulare

LOCANDINA_42°_GRAN_PREMIO_DI_GORIZIANA_2022_

LOCANDINA_STRUTTURE_CONVENZIONATE_42°_GRAN_PREMIO_DI_GORIZIANA