header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI - FINALI SAINT-VINCENT: PROGRAMMA GARE

images/medium/campionati_italiani_.jpeg

Parte ufficialmente il countdown per le Finali dei Campionati Italiani 22/23 che andranno in scena a Saint-Vincent (AO) dal 19 giugno al 2 luglio.

Si tratta dell’appuntamento più atteso dell’anno, che catalizza l'attenzione di atleti e appassionati di biliardo provenienti da tutta Italia e appartenenti alle diverse categorie della disciplina stecca 5 birilli.

Si partirà lunedì 19 giugno e per quattordici giorni consecutivi, sui campi da gioco che verranno allestiti dalla società omologata “Maurizio Landolfo” all’interno del Palais, si sfideranno più di 2000 Atleti. In palio ben 11 tricolori, nove individuali e due a coppie.

A Saint-Vincent verrà assegnato anche il titolo del 1° Campionato AIBF, l’associazione nata per sostenere e incentivare il biliardo femminile nazionale italiano.

Le ottime relazioni tra la Federazione e le istituzioni locali si sono rivelate solide anche per le Finali del 23° Campionato Italiano, garantendo una perfetta collaborazione. La macchina organizzativa è ufficialmente partita. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la locandina con le strutture convenzionate che "affiancheranno" la Federazione e presso le quali gli atleti partecipanti alla manifestazione potranno usufruire del voucher per i pernottamenti.

Locandina_Finali_Campionati_Italiani_22_23

Saint Vincent.23