Camilo Gomez e Francesca Marino si aggiudicano la terza edizione del Campionato Italiano a Coppie Miste.
La coppia si è riscattata dopo il terzo posto della scorsa stagione e in finale alla bella ha vinto contro la coppia formata da Lucia Biondolillo e Paolo Infortuna. Terzo posto per le coppie formate da Milena Romano e Paolo Spadaro e quella formata da Laura Gembillo e Antonio Buta.
I nuovi Campioni si sono guadagnati l’accesso alla finale, vincendo in sequenza contro le coppie Nencetti/Fiori, Gambino/Innocenti, Caratozzolo/Pulcini e la semifinale contro la coppia Romano/Spadaro.
Dall’altra parte del tabellone la coppia Biondolillo/Infortuna è arrivata all’atto finale del Campionato, superando prima la batteria numero uno e quindi in sequenza le coppie Romeo/Argentiero, Domajuta/Agostini e Barbini/Uggè e successivamente in semifinale la coppia Buta/Gembillo.
Per Camilo Gomez arriva il secondo successo in un campionato a coppie, dopo aver vinto da allievo nel 2015 il titolo Assoluto con suo padre Nenè, oggi a distanza di otto anni da maestro, si aggiudica il titolo in coppia con Francesca Marino.






































































