header stecca

Stecca

DAY 2: INTERNATIOANAL BIATHLON TEAM CUP OPEN - DELINEATO IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

images/medium/day2_.jpeg

La prima parte della seconda giornata dell’International Biathlon Teams Cup Open si è appena conclusa e si è delineato il tabellone delle 16 coppie qualificate agli scontri ad eliminazione diretta. 

Tante le sorprese che non sono mancate sui biliardi allestiti presso il Padiglione Fieristico EXPO di Calangianus.

Nel Gruppo A i protagonisti sono Michelangelo Aniello e Marco Zanetti che vincono tre incontri su tre, concedendo ben poco ai loro avversari. Alle loro spalle con due vittorie e una sconfitta passa il turno la coppia formata da Camilo Gomez e il coreano Kim Ju Yeong.

Nel  Gruppa B al primo posto si piazza la coppia formata da David Martinelli e il Vietnamita Minht Hon Viet Hoan che nello scontro diretto hanno melio sulla coppia belga formata da Peter Debaes e Roland Forthomme, che passa come seconda del girone.

Grande spettacolo anche nel Gruppo C dove a chiudere in testa è stata la coppia formata dai danesi Kasper Kristoffersen e Daniel Kristiansen, seguita dalla coppia padre-figlio, Giuseppe e Vincenzo Consagno.

Nel Gruppo D avanzano la coppia formata dall’uruguaiano Diego Capote e Giuseppe Magnano che è riuscita a chiudere in testa davanti alla coppia formata da Thomas Primon e il vietnamita Minh Truong.

Nel Gruppo E a spiccare sono state le qualità della coppia italo-vietnamita formata da Rocco Summa e Tat Nguyen Hoa che chiudono al primo posto con tre vittorie. Secondo posto per la coppia formata da Matteo Gualemi e Alessio D’agata.

Il Gruppo F ha rispecchiato le aspettative in termini di spettacolarità. Ad emergere e a passare il turno sono state le coppie formate da Daniel Ricardo Lopez e il vietnamita Luc Tran Thanh come primi del girone e Nicolas Josè Fillia con il giovanissimo turco Burak Hashas come secondi.

Nel Gruppo G staccano il pass per la fase ad eliminazione diretta la coppia formata da Sebastiano Gargiulo e il coreano Kim Ryong Dong come primi con tre vittorie. Alle loro spalle si qualificano gli austriaci Andreas Felser e Karl Makik.

Infine, nel Gruppo H a primeggiare è la coppia formata dal Campione del mondo in carica di stecca 5 birilli Andrea Quarta e lo spagnolo Andres Carrion, seguiti dalla coppia italiana formata da Pierluigi Sagnella e Salvatore Papa.

A partire dalle ore 17.00 presso il Padiglione Fieristico EXPO Calangianus avrà inizio la fase ad eliminazione diretta. Gli incontri saranno trasmessi in livestreaming sul canale Federale Billiard Channel. 

Risultati_Gironi

Tabellone_FINALE_

Foto di Marco Ladu