È iniziato ufficialmente il countdown per la gara più attesa della stagione della disciplina dei birilli, quella che ha come peculiarità l'alto livello tecnico e che riserva da anni inaspettati colpi di scena.
A pochi mesi dalle Finali del Campionato Italiano di stecca 5 birilli, Saint-Vincent si prepara ad un altro evento attesissimo: il Gran Premio di Goriziana, giunto alla 43esima edizione.
I riflettori sui 22 tavoli verdi, che come sempre verranno allestiti dall’azienda Maurizio Landolfo, si accenderanno sabato 18 novembre fino a domenica 3 dicembre 2023.
“Anche quest’anno ci aspettiamo una grande affluenza di partecipanti e visitatori al torneo più rappresentativo dell’anno biliardistico – ha commentato il Vicepresidente FISBB Raffaele Di Gennaro - Per noi è sempre un grande piacere tornare ad apprezzare l’ospitalità valdostana”
Lo scorso anno gli iscritti sono stati 2200. L'obiettivo è come sempre cercare di superarsi, non solo con le iscrizioni, ma anche proponendo la migliore organizzazione. La FISBB, infatti, vanta del supporto di due partner come la Regione Autonoma Valle d’Aosta ed il Comune di Saint Vincent che, con Adava, permettono lo svolgimento della manifestazione più amata dagli atleti e dal pubblico appassionato dei 9 birilli.
Sarà possibile iscriversi sulla piattaforma FIBIS GARE a partire da martedì 17 ottobre alle ore 15.00 fino a giovedì 2 novembre 2023.
Il pagamento delle iscrizioni può avvenire tramite bonifico bancario (NUOVI estremi in locandina tecnica) o con carta di credito direttamente dal sistema gare.
Locandina_43°_Gran_Premio_di_Goriziana_2023_
Locandina_Strutture_convenzionate_43°_Gran_Premio_di_Goriziana_2023