Daniela Romiti e Michelangelo Aniello si aggiudicano la quarta edizione del Campionato Italiano a Coppie Miste e aggiungono al loro palmares un ulteriore titolo Assoluto.
La coppia, che lo scorso gennaio a Calangianus ha conquistato la prima edizione del Ceb Grand Prix 5-Pins Double Mixed Genders ha vinto contro la coppia formata da Antonio Buta e Daniela Vaggelli. Terzo posto per le coppie formate da Riccardo Barbini con Raffaella Uggè e Salvatore Gambino con Cristina Giannelli.
I nuovi Campioni si sono guadagnati l’accesso alla finale, vincendo in sequenza contro le coppie Meazzi/Lestino, Rossetti/Giliberti, Gomez/Marino e la semifinale contro la coppia Barbini/Uggè.
Dall’altra parte del tabellone la coppia Buta/Vaggelli è arrivata all’atto finale del Campionato, superando prima la batteria numero due e quindi in sequenza le coppie Fingi/Sagnella e Colombo/Garavaglia e successivamente in semifinale la coppia Gambino/Giannelli.
A premiare gli Atleti sono stati il Vicepresidente Raffaele Di Gennaro, il Presidente del Comitato Regione FISBB Lombardia Massimo Pietrobon e i Direttori di gara Antonio Placella e Salvatore Paleino.



























