header stecca

Stecca

IL BILIARDO PARALIMPICO TORNA A ORISTANO CON LA COPPA ITALIA

images/medium/COPPA_ITALIA_PARALIMPICO.jpg

Per il secondo anno consecutivo, il biliardo dedicato agli atleti paralimpici torna protagonista a Oristano con la Coppa Italia, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre presso il CSB Sottovoce.

L’evento, giunto alla sua 2° edizione, è organizzato dal Comitato Regionale FISBB in collaborazione con il Master Club Biliardo di Sassari ed è dedicato a Luca Castori, atleta del CSB Accademia del Biliardo di Macomer, scomparso prematuramente lo scorso luglio.

In gara ci saranno i migliori atleti nazionali, affiancati dai campioni regionali sardi, pronti a darsi battaglia sui tavoli verdi in una competizione che si preannuncia, ancora una volta, avvincente e ricca di emozioni.

La Coppa Italia sarà quindi un appuntamento imperdibile che celebra lo sport, l’inclusione e il ricordo di un grande atleta.