×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/375

header stecca

Stecca

Circuito Fibis Open, Nuovo fa sua la quarta prova

A Cusago Riccardo Nuovo si aggiudica la tappa battendo in finale Natalino Scorza

    
Con la Regular Season del Circuito Fibis Pro in pausa, a tenere con il fiato sospeso tutti gli appassionati di biliardo ci ha pensato il Circuito Fibis Open con una quarta prova dove di certo non sono mancate le emozioni.

Ad aggiudicarsi la tappa disputatasi dal 6 al 15 aprile a Cusago (MI) è stato Riccardo Nuovo, vittorioso in finale per 3-1 contro Natalino Scorza. Un successo in rimonta quello ottenuto da Nuovo che, dopo essere passato in svantaggio nel primo set, è riuscito a ribaltare la contesa nelle successive tre partite (53-63, 61-42, 61-45, 60-42 i parziali). Una prova di forza importante, che ha contribuito a rafforzare il percorso perentorio messo in scena durante tutto il torneo dove a cedergli il passo erano stati nell'ordine Tomasello nei trentaduesimi, Cicuti nei sedicesimi, Ferrario negli ottavi, Montereali nei quarti e Barbini in semifinale.

Nell'altra semifinale invece a cadere sotto i colpi di Scorza era stato Bego.

Con il successo di Nuovo si conclude così un altro capitolo di una stagione sempre più entusiasmante. A testimoniarlo sono stati i tantissimi iscritti al torneo e la passione con la quale gli amanti del grande biliardo hanno seguito gli incontri sulla pagina Facebook della Federazione e su Fibis Tv. Ora l'appuntamento è per il 5 maggio per un'attesissima quinta tappa.

Per consultare tutti i risultati CLICCA QUI.