header stecca

Stecca

Comunicato V Prova Circuito Fibis Open/Pro

Modificata la sede di gara per la quinta tappa del Circuito Fibis Open/Pro

Come noto L’Asd The Cannibal di Sant’Antonino, ha comunicato di dover rinunciare alla organizzazione della quinta prova del Circuito Fibis Open/Pro per cause impreviste e indipendenti dalla volontà del consiglio direttivo.

La Federazione ha preso atto di tale situazione e, ringraziando il suo presidente Giacomo Giberti che in questi ultimi anni ha sempre organizzato in modo impeccabile la prova assegnata, ha provveduto a selezionare una nuova sede che presentasse caratteristiche analoghe e che garantisse la buona riuscita della manifestazione.

I sopralluoghi effettuati dai dirigenti federali incaricati hanno portato alla scelta del CSB Borgonuovo a Settimo Torinese, sulla base di valutazioni esclusivamente tecniche e logistiche, essendo più facilmente raggiungibile per giocatori e pubblico.

Un particolare ringraziamento va al MasterClub di Cuneo che aveva offerto la propria disponibilità ad ospitare la manifestazione e certamente, sarà tenuto in considerazione per il prossimo anno.