header stecca

Stecca

Principi del Biliardo, zampata di Quarta nell'ultima prova

images/media/media/news/1634/master.jpg

Il Cannibale fa sua la Regular Season aggiudicandosi la terza prova. Sconfitto in finale Caria

Si chiude con il successo di Andrea Quarta la Terza Prova dei Principi del Biliardo. Il vincitore della scorsa edizione si è imposto a Desio nell'ultimo appuntamento della Regular Season prima della Poule Finale in programma martedì 26 e mercoledì 27 maggio.

Un successo rigenerante per il Cannibale, che si è assicurato così il primo posto nella classifica generale. A contendergli fino alla fine lo scettro sia nel ranking e sia nell'ultima tappa di Desio è stato Massimo Caria, sconfitto 3-1 in finale dall'asso pugliese in una partita praticamente senza storia (556-336, 504-188, 392-536, 516-356).

Ad arrendersi in semifinale a Quarta e Caria sono stati invece rispettivamente Lopez e La Manna. Due partite, quelle andate in scena nel penultimo atto della competizione, che hanno regalato entrambe momenti di alto livello biliardistico e che si sono decise solo alla “bella”.

Questi dunque i primi sei classificati nella generale che parteciperanno alla Poule Finale prevista per martedì 26 e mercoledì 27 maggio:

1° Quarta
2° Caria
3° Gualemi
4° Diomajuta
5° La Manna
6° Lopez