×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/294

header stecca

Stecca

Terza Prova B.T.P. e B.T.F. - Show di Aniello e Ianne

images/media/media/news/1267/master.jpg

Il resoconto e tutti i risultati della maratona di biliardo svoltasi al CSB Palabiliardo di Rho dal 4 al 13 febbraio

Finale BTP: vince Michelangelo Aniello 3 a 0 su Carlo Diomajuta
Seguono Andrea Quarta e Massimo Caria
RISULTATI  >

Qualificazioni al Torneo Nazionale BTP

Sabato 4 Batterie >  Batterie >
Domenica 5 Batterie >  Bratteie >
Lunedi 6 Batterie >  Batterie >
Martedi 7 Batterie >  Batterie >
Mercoledi 8 Batterie >  Batterie >
Giovedi 9 Batterie >  Batterie >
Venerdi 10 Batterie >  Batterie >
Sabato 11  Tabellone Aspiranti >

TORNEO NAZIONALE BTP

Sabato 11   Tabellone Finale >

  TORNEO BTP - PRO

Domenica 12GIRONI ELIMINATORI >
Lunedì 13TABELLONE FINALE >
3^ PROVA CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE B.T.F.
In finale vince Cinza Ianne 2 a 0 su Cristina Fiori
Seguono Francesca Marino e Daniela Romiti
Sabato 11 - Domenica 12  TABELLONE FINALE >
Classifiche dopo la 3^ prova BTB e BTF >

 
La commissione tecnica nazionale della sezione stecca ha provveduto ad incaricare tre Atleti della categoria d'eccellenza per testare i biliardi che verrano impiegati nella manifestazione Btp di Rho. Dopo la verifica gli stessi hanno constatato che tutti i biliardi rispettano i parametri del regolamento di gioco.


Si è chiusa sotto il segno di Michelangelo Aniello la Terza Prova B.T.P. 2016/2017 svoltasi dal 4 al 13 febbraio al Palabiliardo di Rho. Il Campione d'Europa in carica dopo la finale persa nella Prima Tappa di Desio questa volta non si è lasciato sfuggire l'occasione conquistando una meritata vittoria.

Un'ascesa inarrestabile cominciata già dai gironi di qualificazione con i successi su Rossano Rossetti, Riccardo Belluta, Crocefisso Maggio e Alberto Putignano che gli hanno consentito di accedere sul velluto al tabellone finale.

L'egemonia di Aniello è continuata anche nei quarti con la vittoria per 3-1 contro Alberto Putignano, e in semifinale con il rotondo 3-0 ai danni di Massimo Caria. Il meglio però il talento pugliese lo ha conservato per la finalissima con il trionfo per 3-0 contro l'ottimo Carlo Diomajuta.

Quarta, Caratozzolo e adesso Aniello. Tre tappe e tre vincitori diversi. Quest'anno la regular season del circuito PRO sta riservando grande equilibrio.

Parallelamente alla B.T.P. si è svolta anche la Terza Prova del Campionato Italiano Femminile. Sugli scudi ancora una volta Cinzia Ianne Erroi che, dopo Desio e Macerata Campania, è riuscita a regalare spettacolo anche al Palabiliardo di Rho.

Cammino come al solito perentorio per la Ianne che ha chiuso il torneo senza perdere nemmeno un set. A cederle il passo sono state nell'ordine Elena Anfossi negli ottavi, Costanza Bettoni nei quarti e Francesca Marino in semifinale. Senza storia anche la finalissima chiusa 2-0 contro Cristina Fiori. Uno stato di forma pazzesco che ha sancito ancora una volta il dominio della Ianne in questa B.T.F 2016/2017.


LOCANDINA 3A PROVA BTPLOCANDINA TECNICA 3A PROVA BTPRHO DIRETTE BETITALY