×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/285

header stecca

Stecca

Principi del Biliardo, primo acuto per Quarta

images/media/media/news/1259/master.jpg

"Il Cannibale" batte Aniello in finale e si aggiudica la terza tappa del circuito d'Eccellenza in onda su Fox Sports

Il Grande Biliardo non va mai in vacanza. Dal 25 dicembre all'1 gennaio, nel pieno delle festività, è andata in onda su Fox Sports la terza tappa del circuito d'Eccellenza "I Principi del Biliardo". Un grande successo televisivo che ha incollato davanti agli schermi tifosi e appassionati grazie a partite come al solito ricche di emozioni.

La classifica generata dopo le prime due giornate ha dato vita a incroci da brividi già nei quarti di finale. Questi i risultati:

Aniello
vs Muro 3-2
Vecchione
vs Caria 3-1
Quarta
vs Belluta 3-0
Maggio
vs Gualemi 3-1

Nelle semifinali è ancora lo spettacolo a regnare sovrano: Michelangelo Aniello si guadagna il pass per l'ultimo atto battendo il compagno di Nazionale Fioravante Vecchione. Dall'altra parte del tabellone Andrea Quarta riesce ad avere la meglio su Crocefisso Maggio.

Ne viene fuori così l'ennesimo duello fra due dei più grandi interpreti mondiali della Specialità dei 5 Birilli. A spuntarla questa volta è Andrea Quarta con un convincente 4-1 che gli permette di aggiungere nel suo già ricchissimo palmares anche il Trofeo F.I.Bi.S. Fox Sports.


(Foto Franz Gagliardi)