Il Campione Italiano in carica batte Maggio e si aggiudica la Gara Nazionale "Billiard Top Player"
Si è conclusa la prestigiosa Gara Nazionale Open "Billiard Top Player".
250 atleti provenienti da tutta Italia e appartenenti a diverse categorie si sono dati appuntamento nella splendida cornice dell'Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotel di Gallipoli per dare vita ad una competizione di altissimo livello.
Ad aggiudicarsi il titolo è stato Andrea Quarta grazie al successo in finale contro Crocefisso Maggio. Una sfida spettacolare, che aveva avuto come antipasto le due incredibili semifinali fra Quarta e Aniello, e fra Maggio e Triunfo.
Big a parte, la Gara Nazionale Open "Billiard Top Player" sarà ricordata anche per la splendida prestazione di Ferdinando Scazzariello, unico atleta non appartenente alle categorie di eccellenza a riuscire ad approdare ai quarti di finale.
A contribuire allo spettacolo ci hanno pensato infine il folto pubblico accorso per assistere all'evento e le numerose visualizzazioni fatte registrare da Betitaly nei tre giorni di diretta streaming. Due ulteriori testimonianze dell'ottimo lavoro svolto dalla Puglia, e in particolare dal Presidente Regionale Giovanni Sperti, per la crescita del biliardo nella Regione. Un messaggio sottolineato anche dal Presidente Federale Andrea Mancino nel momento delle premiazioni.
Per tutti i risultati della manifestazione clicca QUI