×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/266

header stecca

Stecca

Roma e' pronta per la prestigiosa Coppa Campioni

images/media/media/news/1178/master.jpg

Al Circolo Antico Tiro a Volo la quarta edizione del torneo ad inviti

Il grande biliardo arriva nuovamente nella Capitale per uno degli appuntamenti più glamour e attesi da tutti gli appassionati di 5 Birilli. Sabato 22 e domenica 23 ottobre si disputerà la quarta edizione della Coppa dei Campioni, l'annuale torneo a inviti organizzato dal prestigioso Circolo Antico Tiro a Volo di Roma e sponsorizzato da Banca Sella.

L'evento vedrà la partecipazione di otto fra gli atleti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale. Saranno presenti il Campione del Mondo in carica Matteo Gualemi e il vice Campione del Mondo Sandro Giachetti. Insieme a loro gli ex Campioni del Mondo David Martinelli e Carlo Cifalà, la leggenda del biliardo italiano. E a proposito di leggende, fra gli invitati figura anche il celebre Nestor Gomez, due volte Campione del Mondo che, come nella passata edizione, sarà presente insieme al figlio Camilo Gomez, Campione Italiano a Coppia in carica.
A completare l'ambizioso roster dei partecipanti: Fioravante Vecchione, il professore di Nola, Campione Europeo a Squadre, e Michele Cosci, un atleta amato da tutti, che ha saputo costruire la sua carriera elevando il gioco attraverso lo studio e la tecnica più raffinata.

Gli otto assi, scelti dai responsabili del Circolo non solo per le loro caratteristiche sportive, ma anche per quelle umane, si cimenteranno in due competizioni. La formula infatti prevede un torneo individuale e uno di coppia, che l'anno scorso si aggiudicarono rispettivamente Matteo Gualemi e i due Gomez.

Presente per l'occasione anche il Presidente della F.I.Bi.S. Andrea Mancino, che avrà l'onore di premiare i vincitori insieme al Presidente del Circolo Michele Anastasio Pugliese.

Si comunica che è possibile seguire le partite cliccando sul seguente link:
http://www.mondoace.it/antico-tiro-a-volo/