Il Campione d'Europa in carica si aggiudica la prima tappa del circuito trasmesso in esclusiva su Fox Sports
Emozioni e spettacolo nel primo appuntamento de "I Principi del Biliardo", il nuovo circuito d'Eccellenza trasmesso in esclusiva su Fox Sports.
Ad aggiudicarsi la prima prova è stato Michelangelo Aniello al termine di un match straordinario contro il compagno di Nazionale Fioravante Vecchione. 4-3 il risultato finale: il giusto corollario di un torneo che ha confermato tutte le aspettative della vigilia.
CRONACA
Al pronti via è subito grande biliardo. Nei quarti di finale un ispirato Vecchione supera 3-1 Gualemi. Stesso risultato per Caria contro Maggio e Aniello contro Belluta. Inizio super anche per Quarta grazie al 3-0 ai danni di Muro.
Si volta pagina e l'asticella si alza in maniera vertiginosa nelle due semifinali. Vecchione riesce a spuntarla su Caria con un proverbiale 4-3. Aniello lo imita vincendo in rimonta l'ennesimo duello entusiasmante con Quarta.
Si arriva così alla finalissima. Vecchione parte forte, ma Aniello resta in scia e compie un'altra incredibile rimonta che gli permette di conquistare il primo storico trofeo Fox – F.I.Bi.S.
Le emozioni però non finiscono qua. Archiviata la prima tappa ora non resta che aspettare il secondo appuntamento previsto per ii 12 e 13 novembre, sempre in esclusiva su Fox Sports.
A seguire le statistiche della finale e la classifica.