CAMPIONATI ITALIANI - Finali Saint-Vincent: indicazioni ingresso al campo gara

images/medium/SV_centro_congressi.JPG
Stecca

Si invitano tutti gli atleti a prendere attenta visione di quanto segue al fine di poter accedere al campo gara nel rispetto delle regole anticovid previste dal Comune di Saint-Vincent e dal protocollo sanitario federale.
NB: La manifestazione come già comunicato non prevede la presenza di pubblico, pertanto potranno accedere al campo gara solo ed esclusivamente gli atleti iscritti alla manifestazione e le persone autorizzate. Gli unici accompagnatori che potranno accedere al Palais e sostarvi (accomodandosi sugli spalti nei posti indicati) sono gli accompagnatori degli atleti partecipanti al Campionato Italiano categoria Juniores e gli accompagnatori degli atleti paralimpici.

Il protocollo prevede la separazione dei flussi di entrata e di uscita al campo gara.

Ingresso 

L’accesso al campo gara si effettua solo ed esclusivamente dal Centro Congressi adiacente al Palais (via Vuillerminaz 7 – entrata sottostante al Municipio di Saint-Vincent).

Gli atleti dovranno presentarsi al desk almeno 30 minuti prima del proprio orario di gioco, muniti di autocertificazione già compilata e sottoscritta, completa di tutti i dati compresi quelli relativi alla visita medica agonistica. 
In questa fase verrà misurata la temperatura e assegnato un braccialetto di accredito che, per gli atleti, sarà il PASS per accedere al Palais. 
Dopo questa procedura l’atleta potrà dirigersi al campo gara posto al piano inferiore (piano -3) e seguire le indicazioni per l’ingresso al check-in posto in Direzione Gara.

Una volta effettuate le operazioni di registrazione e controllo divisa, l’atleta potrà attendere il proprio turno presso le tribune all’interno del Palais occupando solo i posti contrassegnati. 

PER EVITARE ASSEMBRAMENTO, GLI ATLETI POTRANNO ACCEDERE AL DESK DI INGRESSO AL MASSIMO DUE ORE PRIMA DELL’ ORARIO DI CONVOCAZIONE DEL PROPRIO SORTEGGIO. 

Gli accompagnatori delle due categorie autorizzate all’ingresso dovranno attenersi alle stesse procedure di ingresso e di uscita degli atleti.

È ASSOLUTAMENTE VIETATO SOSTARE IN PIEDI ALL’INTERNO DEL PALAIS, SE NON IMPEGNATI NEGLI INCONTRI. 

Uscita
Una volta terminato il proprio turno di gioco, l’atleta che deve effettuare incontri successivi potrà sostare sugli spalti nei posti contrassegnati o, sempre all’interno dell’area delimitata per la manifestazione, negli spazi consentiti (area esterna e area bar); viceversa, l’atleta non più in gioco dovrà uscire dall’area della manifestazione consegnando il braccialetto (pass) all’arbitro, utilizzando il percorso di uscita previsto dirigendosi verso il portoncino “presidiato” di Via Martiri della Libertà 4.

INFO UTILI
Il Bar ubicato presso la piscina sarà aperto e a disposizione dei soli atleti provvisti di accredito.