MONTESILVANO OSPITERÀ L’ULTIMA PROVA NATIONAL BILLIARD CHALLENGE 2024/2025

images/medium/6_PROVA_NBC.jpeg
Stecca

Sarà la città di Montesilvano a fare da cornice all’ultima prova del 25° Campionato Italiano di Stecca 5 Birilli, evento che chiuderà una stagione ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena.

La competizione si svolgerà dal 5 al 14 aprile presso il Pala Dean Martin, dove verranno allestiti 24 biliardi.

Per la prima volta, una tappa del Campionato Italiano approda in Abruzzo, un risultato reso possibile grazie all’impegno del Comitato organizzatore composto dall’Asd Break Point, dal Ceo della società Spiedì - main sponsor dell’evento - Di Domenico Roberto e da Carlo Di Renzo Atleta d’eccellenza e procuratore per giovani talenti nel Calcio.

Il Pala Dean Martin concesso dall’Amministrazione locale alla quale quale vanno i più sentiti ringraziamenti, sede di numerosi eventi sportivi e culturali, diventerà il vero e proprio “cuore pulsante” di questa ultima e decisiva prova della stagione 2024/2025.

Al termine degli incontri, la classifica finale decreterà gli Atleti che si qualificheranno per le finali del Campionato Italiano, in programma nel mese di maggio a Saint-Vincent. Anche la 6^ Prova National Billiard Challenge, come tutte le “challenge” si articolerà in tre fasi distinte con la formula di gioco specialità “italiana”.

Le iscrizioni apriranno su FISBB GARE a partire da lunedì 10 marzo 2025, alle ore 15:00.

Locandina_Tecnica_Montesilvano