CAMPIONATI EUROPEI LADIES E SENIORS: AL VIA A TREVISO LA KERMESSE CONTINENTALE

images/medium/DYNAMIC_EURO-TOUR_MEN_E_WOMAN_4.png
Pockets

L'attesa è finita: prende il via lunedì 29 novembre il Dynamic Billard European Championships Seniors e Ladies. Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel di Treviso aprirà le sue porte per ospitare le otto giornate di gara.

A difendere i colori azzurri per la categoria Ladies ci sarà Cristina Moscetti vice Campionessa Europea Palla 8 mentre per la categoria Seniors ci sarà Riccardo Sini che a Veldhoven nell’estate del 2019 aveva sbaragliato la concorrenza, conquistando il metallo più prezioso nella specialità palla 9.

A rappresentare l’italia Team nella manifestazione per la categoria “Seniors” ci saranno anche Angelo Salzano, Gianluca Cappella, Marco Vignola, Gianluca Boni e Fabio Petroni.

Come sempre il Campionato Europeo si preannuncia agguerrito con la presenza dei migliori del circuito internazionale che si daranno battaglia per salire sul podio.

Un grande augurio va quindi alla nostra Nazionale impegnata nelle 4 discipline previste (Palla 8, Palla 9, Palla 10 e Pool 14.1), nella speranza che possa riuscire a distinguersi portando a casa quante più medaglie possibili. 

Programma gare

PALLA 14.1

Seniors 29-30 novembre

PALLA 10

Seniors 30 novembre – 3 dicembre

Ladies 30 novembre – 3 dicembre

PALLA 8

Seniors 2-4 dicembre

Ladies 2-4 dicembre

PALLA 9

Seniors 4-6 dicembre

Ladies 4-6 dicembre

TEAMS

Seniors 1-3 dicembre