FINALI POOL 8.15 2024: LE PAROLE DELLA RESPONSABILE NAZIONALE DELLA DISCIPLINA POCKET

images/medium/team_pool_8.15.jpg
Pockets

Casal Palocco riabbraccia il Pool 8.15, e lo fa, dopo tanti anni, ospitando l'opera per eccellenza: le finali nazionali della Disciplina Pool 8.15 della stagione sportiva 2023/2024.

Protagonisti, da giovedì 6 a domenica 9 Giugno, 40 atleti per ogni categoria, provenienti dalle Regioni Lazio, Veneto, Sicilia e Trentino-Alto Adige.

Teatro dell’evento, la memorabile sala Number One, maniacalmente condotta da Giuseppe Ceccarelli & figli.

L'evento, coordinato dalla C.T. (Michele Monaco e Stefano Moretti con lo staff Lazio Valter Franchina e Michele Malgieri - Zantedeschi Fabio per il Veneto - Pace Giuseppe con Elidon Bajarami per la Sicilia - Bazzana Stefano per il Trentino-Alto Adige) è stato il galà finale di una proficua stagione sportiva e l 'ospitalità, quasi famigliare della sala, un connubio raro.

"Fin da subito la collaborazione con il Number One si è dimostrata così piacevole, da non poter pensare a nulla di diverso da quanto poi realizzato- ha dichiarato la Responsabile Nazionale della Disciplina Pocket Merry Fontes da Silva - la sala è un fiore all'occhiello, a partire dagli spazi, dai biliardi e soprattutto allo staff che vi lavora”.

A rendere quasi perfetto questo evento, la cordialità e la disponibilità di Giuseppe Ceccarelli e dei figli, che ringrazio nuovamente – continua la Responsabile - Un plauso a gran voce, per l'ottima riuscita della chiusura della stagione sportiva, lo devo a tutta la commissione tecnica per il lavoro svolto, non solo in questa fase, ma durante tutto l'anno, soprattutto a livello Regionale. Alla direzione gara condotta con precisione e puntualità, a tutto il corpo arbitrale, per essere stati davvero disponibili ed altamente professionali.

Sicuramente – conclude Fontes da Silva - ci sono altri progetti da poter sviluppare e degli accorgimenti da prendere, ma penso che la squadra di lavoro che mi ha accompagnato in questa stagione sportiva, abbia dimostrato di essere in grado di lavorare in team con ragionevolezza e con delle accortezze che spesso vengono ignorate. Ultimo, ma non meno importante, l'affluenza degli Atleti, ci ha reso orgogliosi ed ha confermato le nostre sensazioni, con l'entusiasmo espresso. Corretti, motivati ed indispensabili. Senza di loro, né io né il mio staff, avremmo potuto portare a casa questa grande soddisfazione ".