3^ PROVA IPT - SERIE A E SERIE C 2024/2025: APERTURA ISCRIZIONI

images/medium/3_prova_ipt_serie_A_E_C.jpg
Pockets

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la terza prova IPT, riservata agli Atleti di Serie A e Serie C della nuova stagione sportiva.

La competizione si terrà sabato 1° e domenica 2 marzo 2025 presso la sala Marina Pool di Modena. Durante la terza prova gli Atleti di Serie A si sfideranno nella specialità del Palla 10, mentre gli Atleti di Serie C saranno impegnati nella specialità del Palla 9.

Si ricorda inoltre che la seconda prova si svolgerà nella stessa sede nelle giornate di sabato 1° e domenica 2 febbraio 2025.

Dopo la conclusione della prima prova, guidano le rispettive classifiche: Tiziano Russo (Serie A) e Francesco Pio Ferrara (Serie C).

Le iscrizioni per la terza prova resteranno aperte fino al 20 febbraio 2025. Per registrarsi, è necessario accedere al portale FISBB Gare.