LA FONDAZIONE BARLETTA PRESENTA IL MYLLENIUM AWARD

images/medium/Myllennium_Award.jpg
Federazione

La Fondazione Barletta ha dato il via alla 2^ edizione del Myllenium Award 2020, premio “Generazionale” e primo contest multidisciplinare in italia rivolto ai Millenial per creare un laboratorio permanente e valorizzare il talento dei giovani.
La Commissione Atleti del Coni per il secondo anno ha promosso la sezione MySport, rivolta agli atleti di livello nazionale under 30, di interesse nazionale che siano (o che lo siano stati negli ultimi tre anni) negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili delle Federazioni Sportive Nazionali, potranno presentare i loro progetti scegliendo uno tra i quattro ambiti previsti: imprenditoria, saggistica, formazione, comunicazione.

Un’opportunità per valorizzare la dual career degli atleti e per prepararli ad affrontare anche le sfide del mondo del lavoro.
Tutti i progetti saranno valutati da un comitato tecnico-scientifico che decreterà i vincitori, le iscrizioni saranno aperte fino al 10 maggio e il programma è disponibile sul sito www.myllenniumaward.org

 

pdf Programma_MY_2020 (2.18 MB)

pdf Lettera SG FSN DSA MYLLENIUM AWARD MY SPORT 2020 (89 KB)