header stecca

Stecca

25° CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI, SEZIONE STECCA

images/medium/25_CORSO_ISTRUTTORI.jpeg

La Federazione organizza il 25° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo nelle giornate di lunedì 9, martedì 10, lunedì 16, martedì 17 e lunedì 23 maggio, attraverso la didattica a distanza, ma con la possibilità di seguirlo in presenza presso la Scuola Federale Primo Acchito Schio

Al corso potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2021/2022 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SNaQ - CONI, oltre ai docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore.
Le due figure che si formeranno a fine del corso saranno quindi: Istruttore Federale e l'Istruttore Studentesco di Biliardo.

Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre il giorno 24 aprile  alla Segreteria Federale utilizzando i moduli allegati ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MODULO D'ISCRIZIONE/PRIVACY  ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento_25°_Corso_Istruttori_STECCA_

 

MATERIALE DIDATTICO 

La didattica e la psicologia applicata al biliardo

Approccio psicologico al Biliardo

Protocollo di intesa MIUR-CONI (Progetto Biliardo & Scuola 2021-2022).

Regolamento operativo istruttori 2022

 

TRE QUADERNI TECNICI REDATTI DA PIETRO CROCI

Quaderno Tecnico N.1

Quaderno Tecnico N.2

Quaderno Tecnico N.3

 

Documentazione tecnica specifica dei materiali e la storia del biliardo