Fermo 05 maggio 2019 Campionati italiani master boccette
Marco Mazzarini sbaglia un'occasione d'oro ed è secondo. Il capoclassica Iuri Minoccheri chiude terzo appaiato a Marino Fabbri.
A Fermo il Bellariese Daniele Ricci conquista il suo secondo tricolore master alla sua quarta stagione consecutiva di permanenza nella massima categoria.
Ricci ha eliminato in semifinale per 2 set a 0 il capoclassifica della regular season Iuri Minoccheri di Forlì mentre in finale contro il savignanese Marco Mazzarini ha sofferto un po' nel decisivo quarto set vinto per 52 a 49 dopo aver dominando i due primi set e perso nettamente il terzo.
Al terzo posto si è piazzato pure Marino Fabbri di Cesena sconfitto in semifinale da Mazzarini per due set a zero. Retrocedono in prima categoria Marco Mallozzi di Roma, Francesco Poletto di Venezia, Giuseppe Peruchetti di Brescia, Massimo Cicali di Firenze e Lorenzo Turroni di Cervia.
Nella foto da sinistra Luciano Naldi (pres, prov. Forlì- Cesena) Paolo Calcinaro (sindaco di Fermo), Daniele Ricci , Loris De Cesari (Cons. Federale) e Marco Mazzarini