Si sono disputate in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna, la terza e la quarta giornata del 7° Campionato Italiano a Squadre di Goriziana.
Nel Girone A, giocato a Bagnacavallo, grande exploit di Vie Nuove Firenze, che conquista due vittorie su due e balza in testa alla classifica generale a punteggio pieno. Alle sue spalle si collocano Riccione e Nuova Europa Faenza, mentre sorprende la debacle dell’ex capolista Nautico Cattolica, sconfitta in entrambi gli incontri e ora scivolata al quarto posto.
Nel Girone B, ospitato a Massa Lombarda, i campioni in carica del Dream Team Polloni Forlì confermano la loro forza, vincendo sia la terza che la quarta giornata e portandosi così al comando della classifica, superando i Nero Verdi Venezia, fermati da due pareggi consecutivi. Ottima prova anche per Caserme Rosse Bologna, che si issa al terzo posto.
Le ultime tre giornate del campionato si disputeranno ad Ancona, sabato 31 gennaio 2026.
Al termine delle sette giornate, le prime tre classificate di ciascun girone accederanno direttamente ai quarti di finale.
Una quarta squadra per girone potrà qualificarsi attraverso i play-out, riservati alle formazioni classificate tra il 4° e il 7° posto.
In foto, Vie Nuove Firenze e Dream Team Polloni
Risultati 3° E 4° giornata_7° Campionato Italiano a Squadre di Goriziana





