CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI GORIZIANA: AD ANCONA LA TERZA E ULTIMA TAPPA DELLA PRIMA FASE

images/medium/SITO_25-26_1.png
Boccette

Prosegue la stagione sportiva del Campionato Italiano a Squadre di Goriziana, giunto alla sua settima edizione. Dopo le prime due tappe disputate sabato 4 ottobre e sabato 25 ottobre 2025, il circuito entra nella sua fase decisiva con la terza e ultima tappa, in programma presso il Circolo XIV Febbraio di Ancona sabato 31 gennaio 2026.

Il programma di gara prevede quattro turni di gioco:

  • primo turno alle ore 14.00

  • secondo turno alle ore 16.00

  • terzo turno alle ore 18.00

  • quarto e ultimo turno alle ore 20.00

Al termine dei quattro turni si concluderà la prima fase del campionato, che qualificherà alle finali le prime tre squadre di ciascun girone. Una quarta squadra per girone accederà alla fase finale attraverso i play-out, ai quali prenderanno parte le formazioni classificate dal 4° al 7° posto.

La fase finale, che assegnerà il titolo italiano, vedrà in gara le otto squadre qualificate e si disputerà venerdì 1 maggio 2026 a Fermo.

Parallelamente al campionato a squadre si svolgerà anche il Campionato Italiano a tris a due di Goriziana e prosegue fino a domenica 1° febbraio, manifestazione di rilievo che accompagna l’intera stagione sportiva e contribuisce a valorizzare una disciplina capace di coniugare tecnica, strategia e passione.

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI GORIZIANA  - CONVOCAZIONE SQUADRE PER LA 5°, 6°  E 7° GIORNATA DEL CAMPIONATO

LOCANDINA - CAMPIONATO ITALIANO TRIS A DUE A SQUADRE D GORIZIANA