header pockets

Pockets

Eurotour Treviso, Feijen è il vincitore

images/media/media/news/687/master.jpg

Nella prima tappa dell'Eurotour tenutasi a Treviso, l'olandese sbaraglia la concorrenza. Bene gli italiani

Dopo quasi due anni di digiuno e diversi piazzamenti, "The Terminator" Niels Feijen, campione del mondo in carica di Palla 9, torna al successo nel circuito Eurotour superando in finale Nick Malaj.

Si conclude con un ottimo nono posto la corsa degli italiani Pierfrancesco Garzia e Bruno Muratore, con quest'ultimo tradito dal break nella seconda parte del match perso proprio contro il vincitore finale dell'evento.

Italia che esce quindi a testa alta da questa prima tappa tenutasi al BHR Treviso Hotel, con i quindici atleti partecipanti del nostro paese che hanno sicuramente ben figurato.
In tema di numeriche a spiccare sono state senz'altro le rappresentanze spagnole e polacche, presenti rispettivamente con sedici e diciotto giocatori.

Fra una settimana a Verona toccherà ora alle donne sfidarsi nel primo evento del circuito femminile per l'anno 2015. Un appuntamento molto sentito, come si evince dal numero di iscritte alla manifestazione. Si contanto infatti già 44 atlete iscritte su 48 posti disponibili a sette giorni dall'inizio delle ostilità.