header pockets

Pockets

1ª Prova IPT Tour

Al via il campionato italiano di pool


15-16 novembre: weekend di pool a 360° quello in arrivo visto che, oltre il PartyPoker a Nottingham (Inghilterra) e il Rheintal Open di snooker a Rankweil (Austria), anche in Italia di parla pool con la Prima Prova IPT a Campodarsego (PD).
64 giocatori di serie A (oltre ovviamente a quello di B e C) e due giorni di gare, sabato 15 e domenica 16 appunto, si darannno battaglia a colpi di stecca per insediarsi in testa alla classifica della stagione 2014-2015.
Lo scorso anno Re d’Italia fu Fabio Petroni, che si aggiudicò anche la prima prova del Tour.
Si inizierà già venerdì per i gironi di qualifica.
Elenco partecipanti, orari e info qui


Si informa inoltre che durante le prove IPT, in collaborazione con la Macpremium & TVCafè24, saranno realizzate le riprese televisive durante tutto l'evento nella "ArenaPooL "creata appositamente e già collaudata durante la prima SEASON CUP di questa stagione. Il responsabile del progetto televisivo è Stefano Canderan in collaborazione con il responsabile Nazionale FIBiS sezione Pool Michele Monaco.
Tutto il materiale televisivo sarà poi lavorato in post produzione e trasmesso in tutta Italia da canali Tv in digitale terrestre.  Le partite disputate nel tavolo TV saranno soggette ad un regolamento appositamente creato per rispettare le tempistiche del palinsesto e di realizzazione del prodotto stesso.


Per il calendario completo dell'IPT Tour clicca qui

LOCANDINA PRIMA PROVA IPT TOUR