header pockets

Pockets

Al via i Campionati Europei e l'Eurotour

Portorose (Slovenia): Agosto all'insegna del pool


Sarà un agosto all’insegna del pool quello che è ormai alle porte.
Portorose, nota località balneare e termale a una manciata di chilometri da Trieste, sarà per quasi tutto il mese anche polo catalizzatore del pool.
Tre gli appuntamenti europei che si susseguiranno nella cittadina slovena: per i Campionati inizieranno i giovani che dall’1 all’8 andranno a caccia del titolo continentale  a cui poi seguiranno i senior e le donne dal 10 al 16. Qualche giorno di pausa e poi si parlerà ancora di 9-ball e stecche con la tappa dell’Eurotour dal 21 al 23 agosto.
L’Italia, guidata da Michele Monaco, se la dovrà vedere con altre 28 nazioni schierando per gli juniores Federico Amendola, Alberto Burattelli, Marco Percoco, Paolo Prosdocimo e Federico Sirimarco; per i seniores Gianni Campagnolo, Raffaele Conteduca, Marco Arrenag Devruscian, Alessandro Giacomelli, Giorgio Margola, Christian Mariano, Alberto Martini e Mauro Vialetto e per le donne Barbara Bolfelli, Patrizia Ignesti e Cristina Moscetti.

L’appuntamento è quindi con la cerimonia di apertura giovedì 31 luglio alle 19.30 al Grand Hotel Bernardin,  poi dal 1 agosto alle 9 si inizierà a fare sul serio.

Per informazioni in tempo reale clicca qui